Chi Siamo: Valentina Sanchirico

Esperienza, professionalità e creatività

  • Una storia di successi che parte da una grande passione. Coltivare questa passione ne ha fatto un mestiere. Un’esperienza ventennale nel settore ha incoraggiato la titolare a prendere in mano l’attività del padre Donato e a inaugurare il parrucchiere Valentina Sanchirico a Roma. Nello stesso salone fondato dal padre nel 1969 in via Gaetano Fuggetta 75, nei pressi di Villa Bonelli, rinnovato e rimodernato, Valentina crea look innovativi e alla moda. Nella sua professione Valentina si è trovata a vivere diverse esperienze anche all’estero, a prendere parte a manifestazioni famose vincendo anche numerosi premi, e lavorando in pedana per il pubblico.

    L’abilità e l’amore per il suo lavoro le sono stati trasmessi dal padre Donato che ha iniziato la sua attività nel 1961 e, dopo aver frequentato prestigiose accademie, ha aperto un proprio salone che è diventato un punto di riferimento imprescindibile non solo in questo angolo di Roma ma in tutta la città.

    Il salone gestito da Valentina Sanchirico a Roma risponde alle richieste di una clientela numerosa che si affida all’affermata hairstylist, ancora oggi affiancata nel lavoro dal suo mentore, il padre Donato. Lo staff è composto anche da altre professionalità esperte: un’estetista e tre parrucchieri specializzati nel loro campo. Il salone è dotato delle attrezzature più moderne e di un arredamento elegante.